Bobo vieri rivela il suo malore dopo le analisi mediche

L’ex calciatore Bobo Vieri ha recentemente fornito aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, dopo un periodo di cure che ha suscitato preoccupazione tra i suoi fan. Le informazioni condivise attraverso i social media offrono uno sguardo dettagliato sulla sua esperienza e sulla diagnosi ricevuta.
Stato di salute di Bobo Vieri
Vieri ha rivelato di essere stato colpito da una malattia durante una vacanza alle Maldive con la famiglia. Dopo 21 giorni di trattamento, l’ex attaccante ha comunicato ai suoi follower le risultanze delle analisi mediche effettuate. Il primo segnale allarmante si è manifestato il 24 aprile, portando a un ricovero in ospedale.
Diagnosi e cura intrapresa
Dopo il ritorno in Italia, il 51enne è stato visitato da un medico, che gli ha prescritto una terapia a base di antibiotici e cortisone, oltre a consigli su un periodo di riposo. “Per fortuna non è polmonite”, ha rassicurato Vieri sui social, indicando che sarebbero stati necessari 10-15 giorni per recuperare completamente.
Spiegazione della moglie Costanza Caracciolo
Ieri, Costanza Caracciolo ha fornito ulteriori dettagli sulla condizione del marito. Ha spiegato che la diagnosi era polmonite interstiziale con focolai multipli, probabilmente causata da un’infezione da Mycoplasma pneumoniae o SARS-CoV-2. Fortunatamente, Vieri non è più infettivo e sta seguendo ancora una breve terapia prima di poter considerare concluso questo difficile capitolo della sua vita.
- Bobo Vieri
- Costanza Caracciolo