Betis siviglia fiorentina 2-1 andata semifinale conference league

risultato della semifinale di conference league
Il match di andata della semifinale di Conference League ha visto il Betis Siviglia trionfare sulla Fiorentina con un punteggio di 2-1. Questo risultato mantiene vive le speranze per la squadra viola, che avrà l’opportunità di ribaltare la situazione nel ritorno.
dettagli del match
Il Betis ha aperto le marcature al 6′ minuto grazie a Ezzalzouli, il quale ha colpito la traversa: il pallone è rimbalzato oltre la linea prima di tornare indietro, e il VAR ha confermato il gol. La squadra spagnola ha raddoppiato al 64′ con Antony; dopo un tentativo respinto, il brasiliano ha battuto la difesa avversaria con un preciso destro.
la reazione della fiorentina
La Fiorentina non si è data per vinta e ha accorciato le distanze al 72′. Gosens, scattando sulla fascia sinistra, ha servito Ranieri che con un sinistro preciso ha siglato il gol del 2-1. Questo risultato lascia aperta la possibilità per i viola di conquistare una qualificazione alla finale nella partita di ritorno prevista per giovedì 8 maggio a Firenze.
altra semifinale in corso
Nell’altra semifinale, il Chelsea ha dominato sul Djurgarden vincendo con un netto 4-1 in trasferta, ipotecando così l’accesso alla finale della competizione.
giocatori coinvolti nel match
- Ezzalzouli (Betis)
- Antony (Betis)
- Ranieri (Fiorentina)
- Gosens (Fiorentina)
- Chelsea (squadra avversaria nella semifinale contro Djurgarden)
- Djurgarden (squadra avversaria nella semifinale contro Chelsea)