Bambini armati contro la polizia: video sull’operazione ad alta tensione

intervento della polizia in new mexico
Un’operazione di emergenza ha avuto luogo in New Mexico, dove due bambini di 7 e 9 anni sono stati trovati in possesso di una pistola carica. L’intervento del Dipartimento di polizia di Bernalillo è stato documentato attraverso immagini impressionanti, rivelando la complessità della situazione.
dettagli dell’operazione
Durante l’incidente, i bambini hanno puntato l’arma contro gli agenti, che hanno utilizzato armi caricate a salve per disarmarli senza causare danni. Le immagini registrate da un drone mostrano il momento critico in cui la polizia ha cercato di convincere i minori a gettare la pistola. Le urla concitate degli agenti risuonano nel video, mentre si sentono anche colpi esplosi durante le manovre.
risultati dell’intervento
I due bambini, dopo aver cessato il comportamento minaccioso, sono stati bloccati dagli agenti senza riportare ferite. Stando alle informazioni fornite dai media locali, non verranno intrapresi procedimenti legali nei loro confronti. Al contrario, le autorità si concentreranno sull’assistenza alle famiglie coinvolte attraverso programmi di supporto e sostegno.
considerazioni finali
L’incidente evidenzia la necessità di intervenire rapidamente in situazioni potenzialmente pericolose e mette in luce l’importanza della formazione degli agenti nel gestire casi che coinvolgono giovani. La risposta della polizia è stata mirata a garantire la sicurezza dei minori e degli operatori coinvolti.
- Bernalillo Police Department
- Bambini coinvolti: 7 e 9 anni
- Arma: pistola carica
- Strategia: utilizzo di proiettili a salve
- Nessun procedimento legale avviato
- Sostegno alle famiglie previsto dalle autorità locali
🚨#WATCH: As New Mexico Police Use Non Lethal Rounds to Safely Disarm Two Young Boys Holding Loaded Handguns ⁰⁰📌#Bernalillo | #NewMexico
Watch as New Mexico police use non-lethal rounds to safely disarm two young boys, ages 7 and 9, who were found holding a loaded handgun… pic.twitter.com/v5sm1RQWue
— R A W S A L E R T S (@rawsalerts) May 10, 2025