Alcaraz sorpreso: andrò a vedere lazio-juve per il ritorno di sinner

La recente affermazione di Carlos Alcaraz agli Internazionali di Roma ha suscitato notevole interesse. Dopo la vittoria contro Lajovic, il tennista spagnolo ha condiviso alcune riflessioni sulla sua permanenza nella capitale italiana e sui suoi piani per il giorno successivo.
Alcaraz e l’interesse per la Serie A
In vista della giornata di sabato 10 maggio, Alcaraz ha espresso la volontà di assistere alla partita tra Lazio e Juventus, piuttosto che concentrarsi sul suo esordio al Foro Italico. “Non credo che domani avrò l’opportunità di visitare Roma, ma ho un amico che gioca nella Lazio. Andremo a vedere la partita. Voglio vivere un’esperienza in Serie A e sono certo che ci divertiremo”, ha dichiarato.
Attenzione su Jannik Sinner
Riguardo al ritorno di Jannik Sinner a Roma dopo un lungo periodo di assenza, Alcaraz ha mostrato grande interesse: “Sarà importante seguire il suo rientro”. Ha aggiunto anche: “Se avremo tempo mi piacerebbe passeggiare per la città e apprezzare le bellezze di Roma“, evidenziando così il suo desiderio di esplorare la capitale.
Performance nel match contro Lajovic
Sull’incontro odierno con Lajovic, Alcaraz ha commentato: “Penso che oggi sia stata una grande partita, soprattutto per quanto riguarda il servizio. Mi sono sentito molto a mio agio e ho molta fiducia”. La sua prestazione ha dimostrato un buon livello di preparazione in vista dei prossimi incontri.
Ospiti e personaggi chiave
- Carlos Alcaraz
- Dusan Lajovic
- Jannik Sinner
- Patric (giocatore della Lazio)
- Juventus (squadra avversaria)