Accoltella la moglie e si barrica in casa con i figli, esplosivo dramma familiare

Un episodio di violenza domestica ha scosso la comunità di Terzigno, un comune situato nella provincia di Napoli. La situazione si è rivelata estremamente critica, richiedendo l’intervento immediato delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco.

Il racconto della donna aggredita

La vittima, dopo essere stata soccorsa, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Castellammare di Stabia. Durante le cure mediche, ha fornito agli agenti informazioni cruciali riguardo alla sua situazione familiare. All’interno della loro abitazione si trovava ancora il marito, responsabile delle ferite inflitte, insieme ai loro due figli, rispettivamente di 5 e 8 anni. Testimoni oculari hanno descritto una scena drammatica: “C’è una donna coperta di sangue con evidenti ferite da coltello al viso che chiede aiuto”.

Intervento tempestivo delle forze dell’ordine

All’arrivo sul luogo dell’incidente, gli agenti hanno richiesto il supporto dei vigili del fuoco per accedere all’appartamento. Dopo aver guadagnato l’ingresso nell’immobile, polizia e carabinieri hanno trovato l’uomo presente e sono riusciti a immobilizzarlo. I bambini sono stati messi in sicurezza immediatamente. La scena era inquietante: il pavimento era imbrattato di sangue, segno evidente di un attacco violento. I minori sono stati prontamente affidati a servizi sociali specializzati per garantire la loro protezione e ricevere supporto psicologico adeguato.