86enne travolge tavoli di ristorante a Roma, paura al quartiere Trieste

incidente al ristorante La Mora di Roma

Un grave incidente si è verificato nel quartiere Trieste di Roma, dove una donna di 86 anni ha provocato un’impatto con i tavoli all’aperto del ristorante La Mora. L’episodio, accaduto intorno alle ore 22:00, ha coinvolto diversi avventori e ha suscitato grande preoccupazione tra i presenti.

dettagli dell’incidente

Secondo le prime ricostruzioni, la vettura della donna è salita sul marciapiede colpendo almeno cinque persone, tutte fortunatamente non in pericolo di vita. I soccorsi sono giunti rapidamente sul luogo dell’accaduto, con la presenza di polizia, vigili del fuoco e ambulanze. Le cause che hanno portato l’auto a deviare dalla sua corsia rimangono ancora sconosciute.

reazioni dei testimoni

I clienti del ristorante si sono mostrati visibilmente scossi dall’accaduto. Una giovane donna incinta di otto mesi ha dichiarato: “Siamo vivi per miracolo”, riferendosi alla sua esperienza mentre era seduta a un tavolo vicino a quelli colpiti dalla vettura. È emerso che l’auto potrebbe aver ridotto la propria velocità grazie all’impatto con un alto marciapiede prima di travolgere i tavoli.

persone coinvolte nell’incidente

  • Donna di 86 anni (conducente)
  • Clienti del ristorante (cinque feriti)
  • Soccorritori (polizia e vigili del fuoco)
  • Giovane donna incinta (testimone)
  • Marito e bambino della testimone (presenti durante l’incidente)