Vannacci svela i costi della campagna elettorale in un video shock

Videomessaggio di Roberto Vannacci: risposte alle accuse
Roberto Vannacci, noto per le sue posizioni forti riguardo al piano di riarmo proposto da Ursula von der Leyen, ha recentemente pubblicato un videomessaggio in risposta a critiche e accuse ricevute dalla stampa. In particolare, il Generale ha voluto chiarire la questione delle spese sostenute per la sua campagna elettorale, oggetto di attenzione da parte di programmi come Report e del quotidiano Il Fatto Quotidiano.
Vannacci difende la propria posizione
Nella sua comunicazione, il Generale si è mostrato diretto nel rispondere alle critiche. Ha affermato che non ha speso quasi nulla per la sua campagna elettorale. Durante il video, Vannacci ha commentato i servizi di Report e gli articoli de Il Fatto Quotidiano, sottolineando che sono stati tentativi di fare “i conti in tasca”.
Dichiarazioni sulla prossima campagna elettorale
Nell’ambito della discussione sulle spese, Vannacci ha menzionato un articolo de Il Fatto Quotidiano, dove si affermava che potesse rischiare il suo posto da europarlamentare a causa di una richiesta di chiarimenti proveniente dalla Corte d’appello di Palermo. Ha precisato che tale circoscrizione è l’unica nella quale non è stato eletto e ha sottolineato come le spese totali siano state modeste, ammontando a soli duemila euro.
Sottolineando l’assenza di irregolarità nelle sue spese elettorali, il Generale ha aggiunto: “Non ci sono mai stati richieste di chiarimenti”. Infine, con una nota provocatoria, ha osservato che la sua campagna è stata supportata dai media come il PD, Il Fatto Quotidiano, Repubblica, e La Stampa, lasciando intendere un possibile interesse futuro per una nuova campagna.
- Roberto Vannacci – Generale ed Europarlamentare
- Report
- Il Fatto Quotidiano
- Repubblica
- La Stampa
Visualizza questo post su Instagram