Uccide il padre a coltellate a Trento per difendere la mamma: arrestato 19enne

Un tragico evento ha colpito la comunità di Mezzolombardo, in provincia di Trento, nella notte del 4 aprile 2025. Un uomo di 46 anni, originario della Bosnia, è stato vittima di un omicidio avvenuto all’interno dell’abitazione familiare. I dettagli dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.

omicidio a mezzolombardo

La vittima è stata accoltellata dal proprio figlio, un giovane di 19 anni. Secondo le prime informazioni fornite dai carabinieri della sezione radiomobile di Trento, l’atto violento sarebbe scaturito da una situazione di aggressione in corso nei confronti della madre del ragazzo. Quest’ultimo avrebbe quindi agito per difendere la genitrice.

intervento delle forze dell’ordine

Dopo l’accaduto, i carabinieri sono intervenuti prontamente sul luogo del delitto. Il giovane autore dell’omicidio è stato arrestato in flagranza con l’accusa di omicidio e attualmente si trova sotto custodia.

indagini in corso

Le indagini sono affidate al Nucleo investigativo del comando provinciale dei Carabinieri e sono coordinate dal pubblico ministero di turno presso la procura della Repubblica di Trento. Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica degli eventi e comprendere il contesto che ha portato a questo drammatico epilogo.

  • Vittima: uomo bosniaco di 46 anni
  • Autore: figlio di 19 anni
  • Intervento: Carabinieri sezione radiomobile Trento
  • Indagini: Nucleo investigativo Carabinieri
  • P.M.: procuratore della Repubblica di Trento