Trump attacca Biden durante gli auguri di Pasqua

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha recentemente rivolto i suoi auguri di Pasqua alla popolazione attraverso un post su Truth Social, nel quale non ha esitato a criticare i suoi avversari politici, inclusi l’ex presidente Joe Biden e altri membri della sinistra radicale. Questo messaggio riflette il suo stile provocatorio e diretto, tipico delle sue comunicazioni pubbliche.
auguri di pasqua e attacchi politici
Nel suo messaggio, Trump ha espresso: “Buona Pasqua a tutti, compresi i pazzi della sinistra radicale che stanno cercando di riportare nel nostro Paese criminali e pericoli”. Ha accusato Biden di aver permesso l’ingresso di milioni di criminali negli Stati Uniti tramite una politica migratoria definita come la più disastrosa mai attuata nella storia americana. Secondo Trump, Biden è “il peggiore e più incompetente presidente” che il Paese abbia mai avuto.
critiche al governo attuale
Trump non si è limitato a esprimere auguri festivi; ha anche lanciato pesanti accuse contro le autorità giudiziarie e le forze dell’ordine che ritiene incapaci di proteggere la nazione. Ha menzionato in particolare giudici e poliziotti deboli, affermando che questo rappresenta un attacco violento alla sicurezza nazionale.
messaggio finale del tycoon
Nella conclusione del suo post, Trump ha esteso i suoi auguri “con grande amore” anche a coloro che hanno manipolato le elezioni presidenziali del 2020 per favorire Biden, definito nuovamente un'”idiota altamente distruttivo”. Questo approccio incendiario continua a caratterizzare il discorso pubblico dell’ex presidente.
- Donald Trump – Presidente degli Stati Uniti
- Joe Biden – Ex Presidente degli Stati Uniti
- Membri della sinistra radicale
- Membri della banda MS-13
- Giudici e forze dell’ordine criticate da Trump