Tony effe al circo massimo: l’annuncio con totti e la ‘pallonata’ a gualtieri

Un’anticipazione entusiasmante è stata condivisa sui social dal rapper Tony Effe, riguardante un evento di grande rilevanza: il concerto che si svolgerà al Circo Massimo il 6 luglio. Per promuovere l’iniziativa, l’artista ha pubblicato un video in cui gioca a palleggiare con Francesco Totti, proprio nella storica location del live. Un elemento curioso è la presenza del sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, nel contesto della comunicazione.
L’annuncio del concerto
Il Circo Massimo rappresenta un traguardo significativo per Tony Effe, poiché in passato non era riuscito a esibirsi in questa location durante il Capodanno di Roma a causa delle controversie legate ai suoi testi considerati “sessisti”. Il rapper ha scelto di annunciare il concerto attraverso un trailer dove si vede lui e Totti mentre giocano insieme. In una scena divertente, Tony colpisce un cartellone raffigurante il sindaco Gualtieri, mentre Totti scherza dicendo: “Stai ‘bono’ che altrimenti non ti fanno fare il concerto”. A questo punto, Tony risponde prontamente: “Vabbè, ci vediamo il 6 luglio”.
Il selfie con Francesco Totti
La scelta di Francesco Totti come partner per l’annuncio non è casuale; Tony Effe è da sempre un grande fan della squadra giallorossa e dell’ex calciatore. Solo pochi giorni fa, precisamente il 16 aprile, era apparso tra le Instagram stories di Totti in uno scatto che li ritraeva insieme al Circo Massimo. L’artista ha dichiarato: “Francesco Totti, il re di Roma. È il mio primo amore. Prima c’è lui poi mia madre”, sottolineando così la sua ammirazione nei confronti dell’ex calciatore.
Ospiti e personalità coinvolte
- Tony Effe
- Francesco Totti
- Roberto Gualtieri
Visualizza questo post su Instagram