Suor paola è morta, il ricordo di fazio e l’affetto che ha lasciato

ricordo di suor paola, tifosa della lazio
Suor Paola, nota per la sua passione per la Lazio e per il suo affetto verso i tifosi, è scomparsa a 78 anni. È stata un’ospite costante del programma ‘Quelli che il calcio’, dove ha lasciato un’impronta indelebile. Fabio Fazio, conduttore dell’emittente, ha condiviso un messaggio commemorativo sulla sua pagina social di ‘Che tempo che fa’. Nella sua dedica, Fazio esprime gratitudine per l’affetto ricevuto da Suor Paola e riconosce il suo impegno nel dedicarsi agli altri.
un legame speciale con il programma
La presenza di Suor Paola all’interno della trasmissione ha reso ‘Quelli che il calcio’ ancora più speciale. La sua personalità vivace e la passione calcistica hanno conquistato il cuore di molti spettatori. In particolare, è ricordata per le sue interazioni calorose con gli altri membri del cast e gli ospiti.
un abbraccio finale
Fazio ha concluso il suo messaggio con una frase toccante: “Un ultimo abbraccio”. Questo gesto simboleggia l’affetto e la stima che tutti provavano nei confronti di Suor Paola.
ospiti e personaggi del programma
Nel corso degli anni, Suor Paola ha condiviso lo schermo con numerosi volti noti dello spettacolo sportivo. Tra questi ci sono:
- Fabio Fazio
- Idris Sanneh
- Tifosi vari della Lazio
- Membri storici del cast di ‘Quelli che il calcio’
l’eredità di suor paola nella comunità
Suo impegno non si limitava solo al tifo calcistico; Suor Paola è sempre stata un simbolo di amore e dedizione verso coloro che l’hanno circondata. La sua memoria continuerà a vivere nei cuori delle persone che hanno avuto la fortuna di conoscerla.