Sub attaccato da squali in un video incredibile

attacco mortale di squali in israele

Un tragico evento ha colpito la spiaggia di Hadera, in Israele, durante il giorno di Pasquetta, quando un sub è stato aggredito da un branco di squali. Questo episodio ha suscitato grande attenzione e preoccupazione, non solo a livello locale ma anche internazionale.

squali attaccano un sub: dettagli dell’incidente

La notizia dell’attacco è stata riportata dai media locali e ha destato scalpore. Un uomo, presumibilmente un subacqueo, è stato vittima di una violenta aggressione da parte di almeno tre squali mentre si trovava al largo della spiaggia di Hadera. Testimoni oculari hanno riferito che l’uomo mostrava comportamenti sospetti prima che i presenti sulla riva avessero il tempo di allertare le autorità.

I testimoni hanno notato la presenza dei predatori marini e hanno cercato immediatamente di avvisare l’uomo coinvolto. Purtroppo, le circostanze sono risultate fatali e nonostante gli sforzi per intervenire, l’aggressione si è rivelata letale.

video dell’attacco: reazioni sui social media

Sui social network sono emerse immagini inquietanti riguardanti l’incidente, inclusi video che documentano l’attacco. Un testimone ha dichiarato: “Lo stanno mangiando vivo”, esprimendo la propria impotenza nel vedere quanto accadeva. Altri presenti hanno confermato che erano almeno tre gli squali coinvolti nell’aggressione.

A seguito dell’accaduto, le autorità hanno dichiarato ufficialmente che l’uomo risulta disperso; Le probabilità di ritrovamento sono estremamente basse. La spiaggia di Hadera è nota per essere frequentata da squali e per questo motivo la balneazione è vietata nella zona.

  • Squalo bianco
  • Squalo tigre
  • Squalo martello
  • Squalo limone
  • Squalo toro
  • Squalo grigio del reef

L’episodio solleva interrogativi sulla sicurezza delle attività acquatiche in aree note per la presenza di squali e sull’importanza del rispetto delle normative vigenti.