Sparatoria a santa maria a monte, padre e figlio gravi in ospedale

Contenuti dell'articolo

La comunità di Santa Maria a Monte sta affrontando un momento di grande tensione a causa di un grave episodio di violenza. Due persone, un padre sessantenne e suo figlio, sono stati colpiti da colpi d’arma da fuoco durante una lite familiare, risultando in condizioni critiche.

Dettagli dell’incidente

Le circostanze esatte della sparatoria rimangono ancora poco chiare. Si apprende che i due feriti sono stati trasportati in ospedale in codice rosso per ricevere le cure necessarie. Il padre è attualmente ricoverato presso l’ospedale Cisanello a Pisa, mentre il figlio è stato portato al Lotti di Pontedera.

Interventi dei soccorsi

Il pronto intervento dei sanitari del 118 ha incluso anche l’utilizzo dell’elisoccorso per garantire un rapido trasferimento dei feriti nelle strutture sanitarie competenti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri per avviare le indagini del caso.

Evoluzione della situazione

L’evento ha scosso la comunità locale, già provata da altri incidenti recenti. Le autorità stanno monitorando attentamente la situazione e ulteriori aggiornamenti saranno forniti man mano che le indagini proseguono.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Eventi correlati a Santa Maria a Monte

  • Arto inferiore incastrato nella ruota di un trattore: anziano salvato.
  • Grave operaio caduto dal tetto di un capannone a Santa Maria a Monte.
  • Incidente con il monopattino: 15enne in codice rosso.