Sinner torna in campo con draper e festeggia l’allenamento

Contenuti dell'articolo

ritorno di jannik sinner dopo la squalifica

Jannik Sinner è attualmente impegnato nella preparazione per il suo rientro in campo, previsto in occasione degli Internazionali d’Italia, che inizieranno il 7 maggio. Questo torneo segnerà il ritorno del tennista azzurro, dopo un periodo di tre mesi di squalifica a causa del caso Clostebol.

allenamenti con jack draper

L’atleta altoatesino ha ripreso gli allenamenti insieme a un importante compagno: Jack Draper. Il tennista britannico, amico di lunga data di Sinner e recente vincitore a Indian Wells, ha raggiunto il sesto posto nel ranking ATP. I due si stanno allenando sui campi indoor in terra rossa di Beaulieu-sur-Mer, non lontano da Montecarlo.

ringraziamenti su instagram

Sinner ha voluto esprimere la sua gratitudine nei confronti di Draper pubblicando una storia sul suo profilo Instagram. Nella foto condivisa, i due sono ritratti abbracciati e sorridenti sotto il sole del Principato, accompagnata dalla didascalia: “Di nuovo in campo. Grazie Jack“.

primo allenamento ufficiale dopo la squalifica

Nella giornata precedente, Sinner aveva già effettuato un primo allenamento ufficiale post-squalifica al Tennis Club Beaulieu, dove si sta svolgendo un torneo ITF J300. Durante questa sessione, le immagini sono state condivise sui canali social del torneo.

abbigliamento e preparazione

Sinner si è presentato in campo con un cappellino bianco, una t-shirt bianca e pantaloncini neri, seguendo i consigli del suo coach Darren Cahill durante l’allenamento.

ospiti e personalità coinvolte

  • Jannik Sinner
  • Jack Draper
  • Darren Cahill (coach)
  • Athletes at the ITF J300 tournament (not specified)