Sinner torna ad allenarsi per gli internazionali

L’attesa per il ritorno di Jannik Sinner è quasi terminata. Il tennista azzurro si prepara a riprendere gli allenamenti in vista degli Internazionali di Roma, dopo un periodo di sospensione forzata. In questo contesto, il Montecarlo Country Club ha recentemente ospitato il Masters 1000, vinto da Alcaraz, e sarà nuovamente la sede dove Sinner si allenerà.
sinner: il percorso verso gli internazionali
Il 13 aprile, Sinner ha raggiunto un importante traguardo nel suo rientro a Roma. Con la finale di Montecarlo tra Alcaraz e Musetti, è stato revocato il divieto che impediva al tennista di allenarsi nelle strutture federali sia italiane che estere. Questo segna un passo significativo verso una quasi normalità per l’atleta, che ha condiviso come durante i mesi di pausa abbia dedicato molto tempo alla preparazione fisica in palestra, alternando momenti di svago con la famiglia e amici.
Sebbene avesse la possibilità di allenarsi già dal 14 aprile, Sinner ha scelto di non farlo immediatamente poiché negli ultimi giorni era stato a Merano. Qui ha partecipato al “Galà dello Sport”, un evento che premia i migliori sportivi dell’Alto Adige, ricevendo il riconoscimento per la quarta volta consecutiva.
ospiti del galà dello sport
- Alcaraz
- Musetti
- Giuria del Galà dello Sport
- Familiari e amici di Jannik Sinner