Sinner in diretta su Tg1: intervista esclusiva con Bruno Vespa assente

La serata del 29 aprile si preannuncia interessante per gli appassionati di tennis e non solo. Jannik Sinner, il giovane talento italiano, sarà protagonista di un’intervista esclusiva su Rai1, durante la quale condividerà le sue esperienze recenti e le aspettative per il suo rientro nel circuito.

Intervista a Jannik Sinner

Alle ore 20.30, il direttore del Tg1, Gian Marco Chiocci, condurrà un’intervista intitolata “Gioco, partita, incontro. Con Sinner“. Questo appuntamento televisivo arriva in un momento cruciale per il tennista azzurro, che si prepara a tornare in campo agli Internazionali d’Italia, in programma dal 7 al 18 maggio a Roma.

Cosa non andrà in onda

A causa di questa intervista esclusiva, verranno apportate delle modifiche al palinsesto della serata. Il programma “Cinque Minuti“, condotto da Bruno Vespa, non sarà trasmesso e riprenderà domani. Inoltre, l’inizio di “Affari Tuoi“, guidato da Stefano De Martino, sarà posticipato alle 20.50.

Tematiche trattate nell’intervista

Nell’intervista Sinner affronterà la questione della sua recente squalifica legata al caso Clostebol e come questa esperienza lo abbia influenzato emotivamente: “Come mi sono sentito io in campo non è il modo in cui un giocatore dovrebbe sentirsi“, ha dichiarato. Ora l’atleta è focalizzato sul ritorno: “Sono molto contento di fare il mio ritorno a Roma, non c’è posto più bello”. Inoltre, ha espresso entusiasmo riguardo alla partecipazione del gruppo italiano all’evento.

  • Jannik Sinner
  • Gian Marco Chiocci
  • Bruno Vespa
  • Stefano De Martino