Ronzulli sbatte un libro contro Parenzo in tv: guarda il video

tensione in studio a La7 durante ‘L’Aria che tira’
Un episodio di notevole tensione si è verificato negli studi di La7 durante la trasmissione ‘L’Aria che tira’. David Parenzo, conduttore del programma, è stato al centro di un acceso confronto con Licia Ronzulli, esponente di Forza Italia, e Marco Furfaro, rappresentante del Partito Democratico. L’atmosfera si è surriscaldata rapidamente, evidenziando il clima politico attuale.
confronto tra Furfaro e Ronzulli
Nell’ultima puntata della trasmissione, il dibattito verteva sui dazi imposti da Trump e sulle possibili reazioni dell’Europa e dell’Italia. Durante la discussione, la tensione tra i due politici è aumentata progressivamente. Nonostante gli sforzi del presentatore per riportare la calma, l’atmosfera rimaneva tesa.
reazione accesa della Ronzulli
Licia Ronzulli ha manifestato visibilmente il proprio disappunto nei confronti di Marco Furfaro per un presunto sorriso ritenuto inappropriato. Ha esclamato: “La cosa che mi fa incavolare è che anziché essere tutti dalla stessa parte oggi riusciamo a dividerci su una roba che fa male all’Italia. Ti devi vergognare di ridere!”. A questo punto, David Parenzo ha tentato nuovamente di intervenire, ma senza successo.
Il conflitto si è intensificato quando Ronzulli ha accusato Furfaro di sorridere ulteriormente. Rivolgendosi al conduttore, ha affermato: “Scusi, ma lei si vuole sedere dall’altra parte o vuole condurre? Allora faccia l’arbitro!“, sbattendo un libro sul tavolo e rendendo il momento virale sui social media.
- David Parenzo – Conduttore
- Licia Ronzulli – Politica di Forza Italia
- Marco Furfaro – Politico del Partito Democratico
Bravo Marco #Furfaro che prende a pesci in faccia quella raccattata politica della Ronzulli che fino ad ieri sui social inneggiava alla vittoria di Trump. Cialtroni. pic.twitter.com/Z1HjkfCdpt
— Gimmoriso’ (@fawollo13) April 3, 2025