Roma-Juve: orario, formazioni e come seguirla in diretta

Contenuti dell'articolo

La sfida tra Roma e Juventus si preannuncia come uno degli eventi più attesi della giornata di Serie A. I giallorossi, dopo una vittoria risicata contro il Lecce, sono pronti ad affrontare i bianconeri all’Olimpico in un incontro cruciale per la lotta al quarto posto.

roma-juve: orario e formazioni attese

Il match è programmato per oggi, domenica 6 aprile, alle ore 20:45. La Roma, attualmente quinta con 55 punti, cerca di accorciare le distanze dalla quarta posizione occupata dal Bologna. Dall’altra parte, la Juventus si trova a 52 punti, ed un successo permetterebbe alla squadra di Ranieri di affiancare i bianconeri in classifica.

probabili formazioni delle squadre

Per questa importante partita, il tecnico Ranieri recupera il giocatore Celik, mentre Tudor ritrova Cambiaso, ma deve rinunciare a Gatti a causa di un infortunio. Le probabili formazioni sono le seguenti:

  • Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Soulé, Koné, Cristante, Angelino; Baldanzi, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Ranieri.
  • Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Tudor.

roma-juve: dove seguire la partita

L’incontro tra Roma e Juventus sarà trasmesso in esclusiva su Dazn. Inoltre, sarà disponibile anche su Sky attraverso il canale Zona Dazn (canale 214). Un’importante novità è che questa partita potrà essere vista gratuitamente grazie all’offerta freemium di Dazn per questa stagione.

ospiti e personalità presenti

  • Igor Tudor – Allenatore della Juventus
  • Claudio Ranieri – Allenatore della Roma