Resti umani trovati in auto nei boschi di fosdinovo

Un evento tragico ha scosso la comunità di Fosdinovo, in provincia di Massa Carrara, dove sono stati rinvenuti resti umani all’interno di un’auto. Questo ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio del giorno precedente, quando due escursionisti, mentre si trovavano in una zona boschiva isolata della Lunigiana, precisamente tra Ponzanello e Canepari, hanno fatto la macabra scoperta.

intervento delle forze dell’ordine

Immediatamente dopo l’allerta lanciata dai due escursionisti, sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i carabinieri di Carrara. Le autorità competenti stanno ora lavorando per determinare l’identità della persona deceduta. Uno degli strumenti principali utilizzati in questa indagine sarà l’esame del DNA, fondamentale per accertare l’identità del corpo.

Tra le varie ipotesi al vaglio degli investigatori vi è quella che il corpo possa appartenere a un uomo scomparso circa dieci anni fa nella zona di La Spezia. Questo elemento potrebbe fornire un importante collegamento con il passato e aiutare a chiarire la situazione attuale.

  • Due escursionisti testimoni del ritrovamento
  • Carabinieri di Carrara intervenuti sul posto
  • Possibile collegamento con un uomo scomparso dieci anni fa da La Spezia