Punto nascita a montepulciano: open day il 30 aprile all’ospedale di nottola

Contenuti dell'articolo

Il Punto nascita dell’ospedale di Nottola offre l’opportunità ai futuri genitori di esplorare i servizi disponibili attraverso una serie di open day. Questi eventi si svolgeranno in diverse date, permettendo di conoscere meglio le strutture e il personale dedicato.

Open day al Punto nascita

L’open day è programmato per mercoledì 30 aprile a partire dalle 17. Ulteriori appuntamenti sono previsti il 28 maggio, il 25 giugno, il 30 luglio, il 27 agosto, il 24 settembre, il 26 novembre e infine il 17 dicembre. Durante questi eventi, sarà possibile ricevere informazioni dettagliate sui servizi offerti dal reparto.

Programma degli incontri

Gli incontri saranno condotti da un team di esperti professionisti che include:

  • Ostetrica
  • Ginecologo/a
  • Pediatra
  • Infermiere della neonatologia
  • Anestesista

Svolgimento dell’evento

La prima parte dell’incontro avverrà nell’aula A dell’ospedale e prevede una presentazione informativa. Successivamente, i partecipanti potranno visitare il reparto, le sale parto e le stanze dedicate al parto naturale. Un’ostetrica sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda delle coppie presenti.

Contatti per ulteriori informazioni

Per maggiori dettagli o chiarimenti riguardo agli open day è possibile contattare l’ospedale telefonicamente al numero338 4969369, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle 13.

Fonte: Azienda USL Toscana Sud Est – Ufficio Stampa