Platinette torna a casa dopo il ricovero, aggiornamenti su Mauro Coruzzi

Recentemente, Mauro Coruzzi, noto al pubblico con il nome di Platinette, ha fornito un aggiornamento riguardo le sue condizioni di salute tramite i social media. Questo annuncio segue il suo ricovero avvenuto il 25 febbraio 2025 per effettuare alcuni accertamenti medici.
Il ritorno a casa
Con un post sui social, Platinette ha comunicato il suo rientro a casa dopo oltre un mese e mezzo di assenza. “Ci vediamo a casa”, ha scritto accompagnando il messaggio con alcune immagini che mostrano la sua dimora, inclusa una foto del letto disfatto che testimonia la lunga degenza.
L’incontro con Kiri
Ad attenderlo al suo rientro c’era la sua fedele cagnolina Kiri, alla quale è molto affezionato. “Strepitosa canzone di Dolcenera, è la colonna sonora perfetta per ritornare a casa dopo l’ospedale. Il pieno possesso della felicità è impagabile”, ha commentato Platinette esprimendo la sua gioia nel tornare tra le mura domestiche.
Il ricovero e le condizioni di salute
Platinette era stato ricoverato per controlli legati a un ictus ischemico subito nel marzo 2023. In un video pubblicato sui social durante il ricovero, aveva ironizzato sul fatto che il disturbo si fosse manifestato poco prima del Festival di Sanremo: “Forse ha trovato un modo per tenermi lontano dal festival”.
- Mauro Coruzzi (Platinette)
- Kiri (cagnolina)
- Dolcenera (artista musicale)
Visualizza questo post su Instagram