Paolo Bonolis parla di famiglia e separazione da Sonia Bruganelli a Verissimo

Contenuti dell'articolo

paolo bonolis ospite a verissimo

Il noto conduttore televisivo Paolo Bonolis è stato protagonista di un’intervista esclusiva nel programma Verissimo, andata in onda il 20 aprile 2025. Durante la chiacchierata, Bonolis ha affrontato vari temi, incluso il suo rapporto con l’ex moglie Sonia Bruganelli, dopo la separazione annunciata nel 2023.

vita privata e riservatezza

Rinomato per la sua riservatezza riguardo alla vita personale, Bonolis ha evitato di approfondire le domande su Sonia Bruganelli, scherzando con la conduttrice Silvia Toffanin: “Dovevamo parlare di Avanti un altro”. Questo cambio di argomento evidenzia la volontà del conduttore di mantenere una certa distanza da questioni private.

relazione familiare e figli

Dopo 25 anni insieme, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono genitori di tre figli: Silvia, Davide e Adele. Recentemente, quando Sonia ha iniziato a partecipare a “Ballando con le stelle”, Bonolis ha espresso pubblicamente il suo supporto nei suoi confronti attraverso un post su Instagram. In questo contesto, ha sottolineato l’importanza del legame familiare e dell’amore che continua a unirli nonostante le difficoltà.

citazioni significative

“La vita ci offre tante possibilità, a noi il compito di darle il significato”, ha dichiarato Bonolis. Ha inoltre affermato: “Nella mia ottica di vita ci sono delle priorità, che sono i figli e la famiglia. Entrambi vanno preservati.”

avanti un altro e amicizia con luca laurenti

Nell’intervista si è parlato anche della lunga collaborazione con l’amico e collega Luca Laurenti. Bonolis ha descritto Laurenti come un fratello e ha rivelato che la loro chimica si è sviluppata nel tempo: “Mi trovo benissimo con lui”. Questa affermazione mette in luce l’importanza dei rapporti professionali duraturi nella carriera del conduttore.

  • Paolo Bonolis
  • Sonia Bruganelli
  • Luca Laurenti
  • Silvia Toffanin
  • Angelo Madonia
  • Sylvia (figlia)
  • Davide (figlio)
  • Adele (figlia)