Morta attrice di don matteo e il paradiso delle signore, il tv piange una leggenda

morte di valentina tomada, attrice di successo
Il settore televisivo italiano è in lutto per la scomparsa della celebre attrice Valentina Tomada. La sua carriera si è contraddistinta per ruoli significativi in diverse fiction, tra cui ‘Don Matteo’ e ‘Il Paradiso delle Signore’. Questa triste notizia arriva dopo il recente decesso del giovane attore Andrea Savorelli, segnando un periodo particolarmente difficile per il mondo dello spettacolo.
annuncio della morte di valentina tomada
La notizia del decesso di Valentina Tomada è stata comunicata attraverso i social media da Emanuela Grimalda, che ha espresso il suo profondo dolore con un messaggio toccante: “Non è possibile Valentina! Tutto quello che avremmo potuto e non sarà”. Il post era accompagnato da una foto dell’attrice, evidenziando l’affetto e la stima che molti avevano nei suoi confronti.
la carriera e le ultime parole
Nata a Roma, Tomada ha avuto una carriera ricca di successi nella televisione italiana. Tra le sue opere più celebri si annoverano ‘Centovetrine’, ‘Provaci ancora Prof’, ‘Incantesimo’ e molte altre. Sebbene non siano state rilasciate informazioni dettagliate sulle cause della sua morte, sembra che l’attrice fosse affetta da una malattia da tempo.
L’ultimo messaggio condiviso sui social dalla stessa attrice riportava: “Ladies and Gentlemen I’m back… un po’ sconquassata, un po’ provata, preoccupata ma sempre io”. In aggiunta a queste parole, aveva anche affermato: “Ah, non mi fate sentire una leonessa combattente e combattiva perché mi incao proprio”. Questo post rappresenta un indizio sul suo stato di salute prima della scomparsa.
La perdita di Valentina Tomada, insieme a quelle recenti come quella di Andrea Savorelli e Pietro Genuardi, segna un momento significativo nel panorama della fiction italiana.
- Emanuela Grimalda
- Pietro Genuardi
- Andrea Savorelli
- Altri membri del cast delle serie citate
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram