Mara venier si sfoga sul ritardo dei treni: il suo lunedì da incubo

Recentemente, la conduttrice televisiva ha espresso il proprio disappunto sui social riguardo a un viaggio in treno da Roma a Padova. Attraverso due video condivisi nelle Storie di Instagram, ha messo in luce i disagi incontrati durante il tragitto.
lo sfogo sui social
Il 7 aprile è stato un lunedì particolarmente difficile per Mara Venier. In uno dei suoi video, ha manifestato il malcontento per un ritardo di ben 90 minuti del treno che stava prendendo: “È allucinante”, ha dichiarato. La conduttrice ha spiegato che era in viaggio da Roma verso Padova e si è trovata costretta a deviare attraverso Verona a causa del ritardo.
Poco dopo, Venier ha aggiunto: “Siamo arrivati ora alla stazione di Bologna, siamo qua da mezz’ora e nessuno ci dice niente o ci avvisa”. Questo episodio non rappresenta una novità per la conduttrice, che spesso utilizza questo mezzo di trasporto per tornare ad Abano Terme dopo le dirette di Domenica In su Rai 1, dove conduce ogni domenica.
precedenti ritardi
La situazione di ritardi non è nuova per Mara Venier. Infatti, anche il lunedì precedente aveva affrontato un problema simile: “Roma-Padova. Due ore di ritardo. A quest’ora dovevo essere a Padova e invece siamo a Firenze”, aveva commentato in un’altra storia Instagram.
- Mara Venier
- Nicola Carraro (marito)
- Capotreno (non nominato)
- Follower su Instagram