Lettera dei genitori dell’assassino: scuse sentite di cuore

scuse della famiglia di stefan argentino
Recentemente, i genitori di Stefano Argentino, il 27enne accusato dell’omicidio di Sara Campanella, hanno inviato una lettera alla famiglia della giovane vittima. Anche l’avvocato difensore di Argentino ha preso parte a questo gesto, sottolineando l’importanza morale delle scuse inviate.
contenuto delle lettere
La missiva da parte dei genitori di Argentino è stata definita un “atto moralmente dovuto e sentito”. L’avvocato Giuseppe Cultrera ha spiegato che la decisione di scrivere è stata presa dai genitori del reo confesso in segno di rispetto. Le lettere sono state recapitate tramite l’avvocato della famiglia Campanella, ma i genitori della vittima hanno scelto di non leggerle, considerandole un “atto dovuto” piuttosto che sincero.
il punto di vista dei genitori di sara campanella
I genitori di Sara hanno espresso la loro posizione attraverso il legale Concetta La Torre. Hanno fatto notare che se le scuse fossero state genuine, sarebbero arrivate prima. Il tempo trascorso è stato interpretato come un segno di rispetto per il loro dolore.
messaggio dell’avvocato cultrera
L’avvocato Cultrera ha voluto chiarire che le scuse inviate non alterano lo stato processuale del caso. Nella sua comunicazione con la famiglia Campanella, ha affermato che durante il processo sarà fatta giustizia per Sara, simbolo delle molte donne vittime di violenza.
- Sara Campanella – Vittima
- Stefano Argentino – Reo confesso
- Giuseppe Cultrera – Avvocato difensore
- Concetta La Torre – Avvocato della famiglia Campanella
- Manuela Azzarello – Giornalista