L’attacco di lulù selassie a silvia toffanin dopo l’intervista di manuel bortuzzo

La recente intervista di Manuel Bortuzzo a Verissimo ha sollevato un acceso dibattito riguardo alla sua ex fidanzata Lulù Selassiè, in particolare per le accuse di stalking che hanno portato il nuotatore a intraprendere azioni legali. Durante la trasmissione, Bortuzzo ha condiviso dettagli significativi sulla sua esperienza e sulle ragioni che lo hanno spinto a denunciare la Selassiè.
La replica di Lulù Selassiè
Lulù Selassiè ha immediatamente risposto alle affermazioni di Bortuzzo, dichiarando: “Travolta dalle falsità oscene che sono andate in onda oggi, attendo una vostra chiamata per organizzare una mia intervista replicando ad accuse e menzogne gravissime“. Ha anche espresso sorpresa per l’atteggiamento della conduttrice Silvia Toffanin, affermando di essere “veramente allibita”.
Le parole di Bortuzzo
Bortuzzo ha chiarito che la questione non deve essere considerata gossip: “Sembra che una questione giudiziaria sia gossip, non è così. Voglio parlare perché se rimango in silenzio sembra che io sia d’accordo con quello che viene detto”. Ha rivelato di aver affrontato attacchi di panico e di aver avviato un percorso psicologico.
La fine della relazione
Riflettendo sulla loro relazione, Bortuzzo ha descritto come “la frequentazione sana è durata poco”, sottolineando le difficoltà legate al fatto che Lulù non accettasse la rottura. Ha dovuto emettere un comunicato stampa per chiarire la situazione reale e si è trovato a dover gestire messaggi incessanti da parte dell’ex fidanzata.
Lo stalking
Bortuzzo ha ammesso di aver risposto ad alcuni messaggi e di aver tentato un riavvicinamento: “Vivevo in un disagio totale… Mi sono trovato a Manchester con un biglietto da parte sua”. Questo episodio evidenzia la complessità della situazione emotiva vissuta dal nuotatore.
Il riavvicinamento
Sebbene ci siano stati tentativi di riavvicinamento, Bortuzzo ha concluso dicendo: “Con quella persona non potevo stare e ho detto basta”. Ha chiarito che la decisione finale era stata esclusivamente sua, contrariamente a quanto sostenuto da Lulù.
L’aggressione fisica
Un episodio significativo si è verificato durante gli Europei a Madeira, dove Lulù si è presentata nel suo hotel. Dopo aver ignorato i suoi tentativi di contatto, si è verificata una discussione accesa culminata in aggressività fisica. Bortuzzo ha riferito: “L’ho fermata e le ho detto ‘ci vediamo in tribunale'”.
Ospiti presenti a Verissimo:
- Manuel Bortuzzo
- Lulù Selassiè
- Sylvia Toffanin