Killian Nielsen affronta la madre Brigitte: esclusione dalla famiglia e problemi di alcol

ospite di caterina balivo: killian nielsen

Il 10 aprile, il figlio dell’attrice e modella danese Brigitte Nielsen ha fatto visita al programma condotto da Caterina Balivo. Killian Nielsen ha condiviso alcune riflessioni sul suo complesso rapporto con la madre, che non vede da tempo a causa della sua storia legata alle dipendenze dall’alcol.

le dichiarazioni di killian

Killian Nielsen, accompagnato dalla compagna Laura, ha raccontato come sia riuscito a superare le sue difficoltà. “Ho sempre vissuto in solitudine e senza supporto, ciò mi ha portato a sviluppare delle dipendenze. Superare questa situazione è stato complesso; all’età di 30 anni ho incontrato Laura e grazie al suo aiuto sono rinato”, ha affermato Killian.

un passato difficile

“Ero un alcolizzato e non potevo partecipare ad eventi sociali; spesso mi sentivo escluso,” ha aggiunto. Ha poi descritto la frattura nei rapporti con Brigitte: “Fino a poco tempo fa avevamo un buon rapporto. Quando ho conosciuto Laura e ho ripreso i contatti con mio padre adottivo, qualcosa si è spezzato.” Ha spiegato che una foto pubblicata sui social riguardante una festa organizzata dal padre adottivo Raoul Meyer (ex marito dell’attrice) ha contribuito alla rottura del loro legame.

difficoltà nella comunicazione

Killian ha continuato raccontando un episodio significativo: “Poche settimane dopo quella pubblicazione l’ho contattata per chiederle se potessi partecipare a un evento a Capri insieme ai miei fratelli. La risposta è stata negativa a causa dei miei ‘problemi con l’alcol’.” Inoltre, Laura ha sottolineato che in passato era stato detto a Killian che per parlare con sua madre era necessario prendere appuntamento.

Ospiti presenti
  • Caterina Balivo
  • Killian Nielsen
  • Laura (compagna di Killian)
  • Brigitte Nielsen (madre di Killian)
  • Raoul Meyer (padre adottivo)