Italiani in campo a madrid: sonego e bronzetti, dove seguirli oggi

Il Masters 1000 di Madrid rappresenta un’importante occasione per i tennisti italiani, che si preparano a competere sulla terra rossa spagnola. In questa giornata, cinque atleti azzurri scenderanno in campo, affrontando avversari di alto livello e cercando di ottenere risultati significativi.
Tennisti italiani in campo a Madrid
Il programma della giornata prevede l’esordio di Mattia Bellucci, il quale affronterà il bosniaco Damir Dzumhur nel primo turno. A seguire, Luciano Darderi si misurerà con il francese Quentin Halys e Lorenzo Sonego sfiderà il serbo Miomir Kecmanovic. Anche Matteo Arnaldi sarà in gara contro il croato Borna Coric. Infine, nel tabellone femminile WTA, Lucia Bronzetti, dopo aver eliminato la giapponese Naomi Osaka al primo turno, si troverà di fronte la statunitense Madison Keys, attualmente quinta nel ranking mondiale.
Programmazione delle partite odierne
I match sono programmati come segue:
- Bellucci vs Dzumhur: ore 11:00
- Darderi vs Halys: non prima delle 12:30
- Sonego vs Kecmanovic: non prima delle 12:30
- Arnaldi vs Coric: intorno alle 14:00
- Bronzetti vs Keys: previsto per le 17:00 circa
Masters 1000 Madrid: dove seguire le partite in TV
Tutte le sfide dei tennisti italiani e l’intero torneo del Masters 1000 di Madrid saranno trasmesse in diretta televisiva esclusiva sui canali SkySport. Inoltre, è possibile seguire gli incontri anche in streaming tramite l’app SkyGo e su NOW.
Ospiti e personalità presenti oggi
- Lorenzo Sonego