Incidente in Lamborghini: uomo intrappolato nel canale di irrigazione

Un tragico evento ha scosso la comunità di Concordia Sagittaria, in provincia di Venezia, dove un incidente stradale ha portato alla morte di un uomo e al ferimento di un altro. L’auto coinvolta è una Lamborghini Gallardo, che si è ribaltata finendo in un canale d’irrigazione.
dinamica dell’incidente
Le forze dell’ordine stanno indagando sulle cause del sinistro. Secondo le prime informazioni, il veicolo ha perso il controllo per motivi ancora da accertare. I soccorsi sono stati prontamente attivati, con i Vigili del fuoco che hanno garantito la sicurezza della zona e provveduto all’estrazione dei due uomini intrappolati all’interno dell’abitacolo.
Nonostante l’intervento tempestivo del personale medico del Suem 118, purtroppo uno degli occupanti non ha potuto essere salvato. La persona rimasta viva è stata stabilizzata e successivamente trasferita in ospedale per ricevere le cure necessarie.
Operazioni di soccorso
Le operazioni di recupero hanno visto l’impiego sia di mezzi aerei che terrestri. In particolare, l’elicottero Drago 149 dei Vigili del fuoco, con a bordo sommozzatori esperti, è intervenuto insieme a colleghi provenienti da Vicenza. Per facilitare il recupero della Lamborghini Gallardo dal canale, è stata utilizzata anche un’autogrù dei Vigili del fuoco di Udine.
identità della vittima
L’uomo deceduto nell’incidente è stato identificato come Luca Polito, un residente di 51 anni a Concordia Sagittaria. Le prime ricostruzioni indicano che potrebbe essere annegato a causa della situazione critica in cui si trovava all’interno dell’auto. Le autorità stanno continuando le indagini per chiarire ogni aspetto legato all’accaduto e fornire risposte alla comunità colpita da questa tragedia.
L’impatto emotivo sulla comunità locale è significativo; familiari e amici si stringono nel dolore per la perdita di Luca Polito. Si spera inoltre nella rapida guarigione della persona ferita nell’incidente.
- Luca Polito – Vittima deceduta
- Occupante ferito – Ricoverato in ospedale
- Soccorsi: Vigili del fuoco, Suem 118
- Elicottero Drago 149 – Intervento aereo
- Sommozzatori – Supporto alle operazioni