Ilaria Sula uccisa, l’ex confessa: Mi dispiace

La tragica vicenda di una giovane studentessa ha scosso la comunità locale e sollevato interrogativi inquietanti. Ilaria Sula, una studentessa di 22 anni, è stata ritrovata senza vita in un dirupo, avvolta in una valigia. Le indagini rivelano dettagli agghiaccianti sul suo omicidio e sul presunto colpevole, il suo ex fidanzato Mark Antony Samson.
Il ritrovamento del corpo
Ilaria aveva trascorso l’ultima giornata con la sua famiglia a Terni il 23 marzo scorso, prima di scomparire due giorni dopo. La relazione con Mark Antony Samson era durata solo due mesi, ma si erano già manifestati segnali preoccupanti. Il fratello Leon ha espresso il suo dolore e confusione riguardo a quanto accaduto.
I messaggi del fratello
Leon ha dichiarato: “Non sono certo che sia stata lei a scrivere i messaggi” ricevuti dopo la sua scomparsa, suggerendo che Ilaria potesse essere già morta quando i familiari hanno iniziato a preoccuparsi per lei.
Il depistaggio di Samson
Le indagini hanno rivelato che Samson avrebbe tentato di depistare le autorità recandosi nel quartiere universitario dove viveva Ilaria e contattando le sue coinquiline per ottenere informazioni sulla ragazza. Utilizzava anche il telefono della vittima per rispondere ai messaggi, mentre disinstallava i social media da esso.
Dettagli inquietanti sul delitto
Ilaria sarebbe stata uccisa nell’abitazione di Samson mentre i suoi genitori erano presenti. Gli investigatori stanno esaminando diversi aspetti della situazione familiare dell’imputato.
Il corpo nella valigia abbandonato
Samson ha confessato durante l’interrogatorio di aver chiuso il cadavere in una valigia e di averlo abbandonato in un dirupo nel comune di Poli. Ha anche ammesso di aver gettato il telefono della vittima in un tombino e il coltello usato per l’omicidio in un cassonetto.
La confessione di Samson
Nell’ambito dell’interrogatorio, Samson ha affermato: “Mi dispiace per quello che ho fatto”, senza però fornire ulteriori dettagli sui motivi o sulle circostanze dell’omicidio. Attualmente è accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere.
- Ilaria Sula – Vittima
- Mark Antony Samson – Presunto colpevole
- Leon Sula – Fratello della vittima
- Giovanni Spanò – Dentista e vicino alla famiglia Samson
- Pm Giuseppe Cascini – Coordinatore delle indagini
- Genitori di Mark Antony Samson – Testimoni ascoltati dalla polizia