Ilaria sula: la lettera di mark samson rivela il suo segreto

Contenuti dell'articolo

Un caso di cronaca nera ha catturato l’attenzione pubblica, coinvolgendo la tragica vicenda di Ilaria Sula, una studentessa uccisa. Mark Samson, il 23enne accusato dell’omicidio, ha fornito dettagli inquietanti riguardo agli eventi che hanno preceduto l’aggressione.

Dichiarazioni di Samson

In una lettera inviata ai pubblici ministeri, Mark Samson ha descritto le ultime ore trascorse con Ilaria Sula prima del tragico evento. Secondo quanto riportato, i due avrebbero discusso della loro relazione durante la notte. “Ero stanco di aspettarla”, scrive Samson, evidenziando il suo malcontento per la situazione sentimentale.

Momenti insieme

Samson ricorda che tra le 22:15 e mezzanotte hanno parlato delle esperienze condivise. Il giovane ha citato alcuni nomignoli affettuosi utilizzati nella loro relazione e ha menzionato la richiesta di Ilaria di rimanere a dormire da lui.

Le fasi dopo l’aggressione

Dopo l’accoltellamento, Samson descrive i momenti successivi in modo dettagliato. Ha cercato di nascondere il corpo della vittima e si è mostrato preoccupato nel tentativo di sistemare un trolley nell’auto. La lettera rivela anche che si è fermato a comprare sigarette poco dopo aver abbandonato la scena del crimine.

Accuse e indagini

Le autorità giudiziarie stanno perseguendo accuse gravi nei confronti di Mark Samson. È stato accusato di omicidio volontario aggravato dalla relazione affettiva e occultamento di cadavere. Inoltre, sua madre risulta indagata per concorso nello stesso reato.

  • Ilaria Sula – Vittima
  • Mark Samson – Reo confesso
  • Giuseppe Cascini – Procuratore aggiunto
  • Madre di Mark Samson – Indagata per concorso in occultamento di cadavere