Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini, gioia e sorprese dopo la morfologica

Annuncio della gravidanza
Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini hanno recentemente annunciato di aspettare un bambino, specificando che si tratta di un maschietto. La coppia ha condiviso la notizia il 11 aprile, esprimendo grande gioia per l’arrivo del loro primo figlio. Inizialmente, i due avevano previsto di avere una femminuccia, alla quale avrebbero dato il nome di Bianca. Un imprevisto ha cambiato le carte in tavola.
La scoperta del sesso del nascituro
Michelle Bertolini ha effettuato un’ecografia morfologica, tipicamente realizzata nel secondo trimestre della gravidanza. I risultati hanno rivelato che il bambino sarà un maschietto e porterà il nome di Gabriele. “Abbiamo pubblicato un post dicendo che eravamo in dolce attesa di una femmina. Ma poi abbiamo fatto la morfologica e ci è stato detto che è maschio”, hanno spiegato i futuri genitori attraverso un video sui social media.
Nella descrizione del video, Boschetto ha ironizzato: “Non poteva che essere nostro figlio, inizia a farci scherzetti prima di nascere! Chissà da chi avrà preso?!”. Tra i commenti spicca quello della madre di Ignazio, la signora Caterina, futura nonna di Gabriele: “Amore di nonna ti aspettiamo io rifarò la sciarpina azzurra”, ha scritto accompagnando il messaggio con emoticon sorridenti.
Commenti e reazioni
- Caterina Boschetto: Commento affettuoso sulla futura maternità.
- I fan: Esprimono felicità e congratulazioni sui social.
- Ami e colleghi: Condividono auguri per l’arrivo del nuovo membro della famiglia.
Visualizza questo post su Instagram