Giallo della madre e dei suoi tre figli trovati morti in casa

Ritrovamento tragico a Cornelius: madre e tre figli deceduti

Un evento drammatico ha colpito la comunità di Cornelius, situata nell’Oregon, dove le autorità hanno scoperto i corpi senza vita di una madre e dei suoi tre bambini. La situazione è emersa dopo che un vicino ha lanciato l’allerta, portando alla macabra scoperta avvenuta nelle scorse ore.

Dettagli sul ritrovamento della madre e dei figli

La polizia ha trovato i corpi di una madre e dei suoi tre figli, rispettivamente di 2, 5 e 7 anni. Secondo le prime informazioni diffuse dai media statunitensi, il rinvenimento è avvenuto l’8 aprile 2025, dopo la segnalazione da parte di un cittadino preoccupato per la presenza di quattro persone senza vita in un’abitazione.

I corpi appartengono a:

  • Hong Puhong Le, 37 anni;
  • Viena Mai Dam, 2 anni;
  • Ha Ngan Dam, 5 anni;
  • Thanh Tien Dam, 7 anni.

Indagini in corso e interrogativi irrisolti

L’indagine sulla tragedia è attualmente condotta dalle forze dell’ordine locali. Nonostante siano passati alcuni giorni dal ritrovamento, molte domande rimangono senza risposta riguardo alle cause delle morti. Il capo della polizia di Cornelius ha definito l’accaduto come “una tragedia impensabile” e ha esortato chiunque abbia informazioni utili a farsi avanti per supportare le indagini.

A oggi non ci sono sospetti ufficiali legati ai decessi, con tutte le ipotesi ancora al vaglio degli investigatori. Secondo quanto comunicato dalle autorità competenti, non vi sarebbero rischi immediati per la sicurezza della comunità locale.