Gialappashow: chi è la conduttrice e le anticipazioni della puntata di oggi

Il programma ‘GialappaShow’, condotto dalla Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, continua a intrattenere il pubblico con la sua quarta puntata, in onda oggi, 21 aprile 2025, alle ore 21.30 su Tv8. La trasmissione sarà disponibile anche in simulcast su Sky e in streaming su Now.
Chi è la conduttrice della puntata
In questa occasione, l’attrice Matilde Gioli affianca il Mago Forest nella conduzione. La puntata si presenta ricca di sorprese sin dall’anteprima, dove Stefano Accorsi duetta al citofono con Miriam, interpretata da Brenda Lodigiani. Successivamente, viene proposta una sigla ispirata alla celebre serie ‘Baywatch’, coinvolgendo tutto il cast.
Anticipazioni sulla puntata
Durante questo episodio, i Neri per Caso si esibiscono insieme a Joan Thiele e alla pianista Costanza Principe, interpretando ‘My Babe Just Cares for Me’ di Nina Simone. Gli stessi artisti presentano versioni originali di brani come ‘The Typewriter’ e ‘Memories’ dei Maroon 5. Inoltre, Elodie, co-conduttrice della prima puntata, fa un cameo nel nuovo segmento di ‘Sensualità a corte’, affiancata da Madreh (Simona Garbarino) e Jean Claude (Marcello Cesena). Altri momenti comici vedono Brenda Lodigiani sdoppiarsi nei ruoli di Marcella Bella in ‘M – La figlia del secolo’ e nella brunetta dei Ricchi e Poveri. Max Giusti, invece, interpreta Antonino Cannavacciuolo a Masterchef e Aurelio De Laurentiis.
Altri ospiti e segmenti
La scaletta prevede anche filmati commentati dalla Gialappa’s Band che prendono di mira vari programmi televisivi, le nuove tendenze del web e le partite di calcio internazionali già oggetto di discussione durante la Tv8 Gialappa’s Night nei mercoledì dedicati alla Champions League.
Dettagli del programma
‘GialappaShow’ è un progetto ideato da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Lucio Wilson ed è scritto con la collaborazione di Michele Foresta, Adriano Roncari, Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois, Albert Huliselan Canepa, Carmelo La Rocca, Laura Bernini e Giuliano Rinaldi. La regia è affidata ad Andrea Fantonelli.
- Matilde Gioli
- Mago Forest
- Stefano Accorsi
- Miriam (Brenda Lodigiani)
- Neri per Caso
- Joan Thiele
- Costanza Principe
- Elodie
- Madreh (Simona Garbarino)
- Jean Claude (Marcello Cesena)
- Max Giusti