Francesco Totti a Mosca con un cachet da sei cifre tra polemiche

Francesco Totti a Mosca per il Premio RB 2025: dettagli e cachet elevato
Francesco Totti è recentemente giunto a Mosca per partecipare al Premio RB 2025, accettando l’invito nonostante le controversie sollevate in Italia. Secondo quanto riportato da Il Tempo, la cerimonia si svolgerà l’8 aprile presso il Palazzo di Ginnastica Irina Viner. Al suo arrivo, Totti è stato accolto da Asker Tkhalidzhokov e Aram Poghosyan. Le critiche ricevute nelle settimane precedenti non hanno impedito la sua presenza all’evento, con Vittorio Feltri che si è espresso a favore dell’ex capitano della Roma.
Francesco Totti: scelta di partecipare nonostante le polemiche
Nonostante le discussioni suscitate dalla decisione di recarsi in Russia, Francesco Totti ha deciso di essere presente a un evento dedicato all’incontro tra sportivi, imprenditori e media. L’RB International Award, organizzato da Bookmaker Rating, intende premiare le aziende eccellenti nel settore delle scommesse sportive. La partecipazione del noto calciatore italiano conferisce un ulteriore prestigio alla manifestazione.
Cachet record per la presenza al Premio RB
L’interesse attorno alla presenza di Francesco Totti al Premio RB 2025 è accentuato anche dall’importo significativo concordato per garantirne la partecipazione. Asker Tkhalidzhokov, CEO di Bookmaker Rating, ha dichiarato alla stampa russa che l’accordo ha comportato un notevole investimento economico, specialmente considerando i costi legati alla trasferta a Mosca.
Tkalidzhokov ha affermato: “Sono necessari percorsi adeguati per tutte le parti coinvolte. Questo richiede molto tempo per coordinare i biglietti. Spesso l’ospite viaggia con un accompagnatore proveniente da località diverse, rendendo necessaria una sincronizzazione complessa e costosa.” Inoltre, riguardo al cachet dell’ex calciatore romano, Libero Quotidiano riporta che si tratterebbe di una cifra a sei zeri in euro. Si tratta quindi della somma più alta mai offerta nella storia del premio? Secondo Tkhalidzhokov, sembra proprio di sì.
- Francesco Totti
- Asker Tkhalidzhokov
- Aram Poghosyan
- Vittorio Feltri
- (Rappresentanti delle aziende premiate)