Derby lazio-roma 1-1: soulé contro romagnoli in una sfida avvincente

Il derby tra Lazio e Roma ha visto un pareggio, con entrambe le squadre che hanno messo in campo un buon gioco. La partita, disputata nel contesto della 32ª giornata di Serie A, ha mantenuto alta l’attenzione dei tifosi fino all’ultimo minuto.
Risultato della partita
Il match si è concluso con un punteggio di 1-1. Il capitano della Lazio, Romagnoli, ha aperto le marcature al 47′, mentre Soulé ha pareggiato per i giallorossi al 69′. Questo risultato mantiene la Lazio al sesto posto in classifica con 56 punti, due punti sopra la Roma, attualmente settima.
Sviluppo della partita
Primo tempo
La partita è iniziata con un’ammonizione per Paredes già al 5′, seguito da una serie di occasioni per entrambe le squadre. I biancocelesti hanno sfiorato il gol con Romagnoli, ma Svilar ha effettuato un ottimo intervento. Al 21′, Ndicka ha salvato la situazione su Dele-Bashiru, mentre a fine primo tempo Isaksen è stato ammonito.
Secondo tempo
Dopo l’intervallo, la Lazio ha sbloccato il punteggio grazie a Romagnoli. La Roma ha risposto rapidamente con Mancini e successivamente con Soulé che ha trovato il gol del pareggio. Negli ultimi minuti, ci sono stati diversi cambi e tentativi da parte delle due squadre senza esiti positivi.
Ospiti e personalità coinvolte
- Romagnoli (Lazio)
- Soulé (Roma)
- Paredes (Roma)
- Zaccagni (Lazio)
- Mancini (Roma)
- Isaksen (Lazio)
- Celik (Roma)
- Svilar (Portiere Roma)
- Mandas (Portiere Lazio)