Delitto di garlasco, i misteri sull’innocenza di alberto stasi secondo l’avvocato

caso chiara poggi: dichiarazioni del legale di andrea sempion su alberto stasi

Nella puntata del 24 aprile di Ore 14, si è affrontato il tema del delitto di Galasco, concentrandosi non solo sulle nuove indagini che coinvolgono Andrea Sempio, attualmente indagato per omicidio in concorso, ma anche sui crescenti interrogativi riguardanti la condanna di Alberto Stasi, attualmente in regime di semilibertà. La legale Angela Taccia ha fornito importanti chiarimenti durante l’intervento.

il rapporto tra andrea sempion e chiara poggi

L’avvocata di Andrea Sempio ha spiegato in diretta la posizione del suo assistito, descrivendolo come un “ragazzo molto tranquillo e razionale“. Ha specificato che il gruppo di amici a cui apparteneva non era composto da individui festaioli e ha ribadito l’assenza di un legame particolare con Chiara Poggi.

Lui la conosceva come la conoscevano gli altri ragazzi, ad eccezione di uno che era più vicino a Marco (il fratello della vittima)“, ha affermato. Riguardo alle telefonate effettuate da Sempio alla casa dei Poggi nei giorni precedenti al delitto, l’avvocata ha chiarito: “Aveva chiamato solo per sapere se Marco fosse tornato o meno e poi ha riattaccato.

dubbio sulla condanna di alberto stasi

Milo Infante ha posto una domanda diretta sulla figura da attenzionare nelle indagini. La risposta dell’avvocata è stata chiara: “Mi avvalgo della facoltà di non rispondere.” Taccia ha voluto sottolineare: “Sappiamo che lui non c’entra nulla. Accertamenti ben vengano per escludere definitivamente ogni sua implicazione in questa tragica vicenda.

Alberto Stasi, Taccia replica: “Non ho nulla contro Stasi.” Inoltre aggiunge: “Penso giuridicamente che molte cose nella condanna di Alberto Stasi non tornino effettivamente.

  • Milo Infante
  • Angela Taccia
  • Andrea Sempio
  • Alberto Stasi
  • Chiara Poggi
  • Marco Poggi