Darderi-carballes baena e cobolli-dzumhur: orario, precedenti e streaming dei match

Contenuti dell'articolo

Il sabato si presenta ricco di emozioni per il tennis azzurro, con gli atleti italiani protagonisti nelle semifinali degli Atp 250 di Marrakech e Bucarest. Le sfide odierne promettono spettacolo e intensità.

<span>05 aprile 2025 | 11.01</span>
<span>LETTURA: 1 minuti</span>

azzurri in semifinale a bucarest e marrakech

Oggi, 5 aprile, il tennis italiano è rappresentato da due atleti che si contenderanno un posto in finale sui campi in terra rossa di Romania e Marocco. A Marrakech, Luciano Darderi affronterà lo spagnolo Roberto Carballes Baena, finalista della scorsa edizione del torneo. Contestualmente, a Bucarest, Flavio Cobolli se la vedrà con Damir Dzumhur, attualmente al numero 65 del ranking ATP.

precedenti tra i giocatori

Darderi-Carballes Baena: analisi dei precedenti

I due giocatori hanno già incrociato le racchette in due occasioni nel circuito Challenger, entrambe vinte dallo spagnolo. Oggi Darderi cercherà di conquistare la sua seconda finale ATP.

Cobolli-Dzumhur: bilancio storico

Analogamente, Flavio Cobolli ha affrontato Damir Dzumhur in tre incontri precedenti sempre a livello Challenger; attualmente il bosniaco conduce con un punteggio di 2-1. Anche Cobolli mira alla sua seconda finale nella carriera professionistica.

dove seguire le semifinali

I match delle semifinali degli Atp 250 di Marrakech e Bucarest saranno trasmessi su Sky Sport (canali 203 e 204) e Tennis Tv. Inoltre, sarà possibile seguirli in streaming tramite Sky Go e Now.

ospiti e personalità presenti nei tornei

  • Luciano Darderi
  • Roberto Carballes Baena
  • Flavio Cobolli
  • Damir Dzumhur