Colpo di scena al serale di amici scatena critiche e discussioni

La sesta puntata del Serale di Amici 24 ha riservato sorprese ai telespettatori, culminando in un finale inatteso. Chiara Bacci e TrigNo, il cui vero nome è Pietro Bagnadentro, si sono trovati al ballottaggio senza subire alcuna eliminazione. Questa decisione è stata influenzata dal giudice Cristiano Malgioglio, che ha scelto di non esprimere un voto decisivo, mantenendo così incerto il destino dei due allievi.

amici 24: la situazione di TrigNo e Chiara

Malgioglio ha dichiarato di essere in difficoltà nel prendere una decisione e ha rifiutato di votare per non assumersi la responsabilità dell’eliminazione di uno dei concorrenti. Al termine della puntata, Maria De Filippi ha comunicato a Chiara e TrigNo che nessuno dei due sarebbe stato eliminato, lasciando aperta la possibilità che il loro destino venga deciso nella settimana successiva. La conduttrice ha spiegato: “Il voto di Malgioglio sarebbe stato determinante ma non vuole votare. Attualmente quindi rimanete tutti e due, almeno fino alla prossima settimana.”

le reazioni del pubblico

La notizia ha suscitato reazioni contrastanti tra i telespettatori. Mentre i due fidanzati hanno mostrato felicità per la continuazione del loro percorso nel programma, molti utenti sui social hanno espresso disappunto, definendo la situazione una “pagliacciata”. Alcuni hanno sottolineato come questa scelta possa risultare ingiusta nei confronti degli altri allievi che avevano affrontato l’eliminazione dopo un ballottaggio.

futuro incerto per i concorrenti

Rimane da vedere quali saranno le decisioni prese nella prossima settimana riguardo a Chiara e TrigNo. Si tratta di un semplice rinvio del ballottaggio o si deciderà di annullarlo? Questo finale ha anche smentito le voci circolate precedentemente su una presunta eliminazione di Chiara, alimentando ulteriori interrogativi sul futuro dei partecipanti al programma.

  • Chiara Bacci
  • Pietro Bagnadentro (TrigNo)
  • Cristiano Malgioglio
  • Maria De Filippi
  • Amadeus
  • Elena D’Amario