Circolo arci pannocchia a ponte a egola cerca gestore: scopri il bando

Contenuti dell'articolo

Il Circolo ARCI C. Pannocchia, situato a Ponte a Egola (PI), ha avviato un bando per l’affidamento della somministrazione ai soci secondo quanto previsto dalla Legge 235/2001. Questo processo avverrà attraverso un contratto di appalto di gestione.

Modalità di partecipazione al bando

I candidati interessati sono tenuti a presentare una richiesta scritta presso la sede sociale del Circolo entro il 20 maggio 2025. Le domande verranno valutate dal Consiglio del Circolo, il quale potrà richiedere integrazioni o svolgere colloqui. Il soggetto selezionato dovrà essere disponibile ad avviare l’attività entro il mese successivo alla chiusura del bando.

Requisiti necessari per la partecipazione

Per poter partecipare al bando, è necessario soddisfare alcuni requisiti fondamentali:

  • Possesso di posizione IVA (per le società) o disponibilità all’apertura della stessa per formalizzare il contratto di appalto di gestione;
  • Requisiti professionali individuali adeguati per la gestione dell’attività di somministrazione.

Documentazione da presentare

La domanda deve essere inviata in un plico contrassegnato con la dicitura “Domanda di partecipazione al bando per la gestione del bar”. All’interno del plico devono essere inclusi i seguenti documenti:

  • Curriculum vitae dettagliato che evidenzi le esperienze lavorative precedenti nel settore della somministrazione e ristorazione;
  • Copia della documentazione HACCP o impegno a fornirla prima dell’inizio dell’attività.

Contatti per ulteriori informazioni

Per ricevere chiarimenti o ulteriori informazioni riguardo al bando, è possibile contattare il numero telefonico 340.9004555, oppure inviare un’email all’indirizzo [email protected].