Caso liliana resinovich: anticipazioni sul mistero di chi l’ha visto

Contenuti dell'articolo

La trasmissione di Rai 3, Chi l’ha visto?, affronta un caso di grande rilevanza sociale e emotiva. Si tratta della morte di Liliana Resinovich, per la quale dopo tre anni è stato aperto un fascicolo d’indagine per omicidio volontario nei confronti del marito, Sebastiano Visintin. Quest’ultimo continua a dichiararsi innocente.

la testimonianza del fratello

In diretta durante il programma, il fratello di Liliana, Sergio, esprime le sue convinzioni riguardo alla natura della morte della sorella. Fin dall’inizio ha sostenuto che non si trattasse di suicidio e ha chiesto che venissero svolte indagini approfondite sul possibile omicidio.

l’inchiesta su andrea

Un altro tema trattato nella puntata riguarda la tragica storia di Andrea, un giovane studente di informatica trovato privo di vita a Perugia. La causa del decesso è stata attribuita a un mix letale di ossicodone e sedativi. Un testimone racconta come abbia iniziato ad assumere l’ossicodone come antidolorifico dopo un incidente stradale, ma sia poi caduto in una spirale di dipendenza.

la scomparsa di riccardo

Anche la vicenda di un altro giovane, Riccardo, viene analizzata nel corso del programma. Riccardo ha lasciato la sua auto vicino alla diga del Furlo ed è scomparso misteriosamente mentre stava svolgendo uno stage in informatica. I familiari si interrogano se possa essere stato attratto da qualcuno attraverso internet o se si sia allontanato per paura. La madre lancia un appello sui social media affinché venga diffusa la notizia anche all’estero.

richieste di aiuto e segnalazioni

Nella trasmissione vengono presentati anche diversi appelli e richieste d’aiuto da parte delle famiglie che cercano persone scomparse o in difficoltà.

  • Liliana Resinovich – Vittima dell’omicidio presunto
  • Sebastiano Visintin – Marito indagato per omicidio volontario
  • Sergio – Fratello che chiede giustizia
  • Andrea – Studente morto a Perugia per overdose
  • Riccardo – Giovane scomparso durante uno stage in informatica