Bortuzzo e lulù selassie: la reazione dopo la condanna per stalking

Recentemente, il giudice dell’udienza preliminare di Roma ha emesso una sentenza nei confronti di Lucrezia Hailé Selassiè, condannandola a un anno e otto mesi di reclusione con pena sospesa. L’ex concorrente del Grande Fratello ha commentato la sua situazione attraverso i social media, esprimendo il proprio stato d’animo dopo la sentenza.

Le dichiarazioni di Lucrezia Selassiè

In un post su Instagram, Lucrezia Selassiè ha condiviso le sue emozioni in merito alla condanna per stalking nei confronti di Manuel Bortuzzo, noto campione di nuoto paralimpico. Ha dichiarato: “Ho sopportato, per amore, il peso di calunnie non solo dal mio partner, ma anche da chi ha saputo manipolare la realtà, costruendo menzogne ai miei danni”. La giovane donna ha evidenziato come questa esperienza non abbia diminuito la sua determinazione e come continui a lottare per la verità.

La difficile situazione personale

Lucrezia ha descritto gli ultimi mesi come i più bui della sua vita. Ha affrontato il tradimento e l’inganno da parte di persone che si sono schierate contro di lei senza conoscere i fatti. Nonostante ciò, ha riconosciuto il supporto ricevuto da coloro che hanno continuato a credere nella sua integrità. “Ciò che più mi ha distrutta è stata la delusione verso me stessa”, ha aggiunto.

La condanna per stalking

Il gup di Roma ha emesso la condanna dopo un processo con rito abbreviato. La procura aveva richiesto una pena inferiore, pari a un anno e quattro mesi. Secondo le accuse formulate, Lucrezia avrebbe perseguitato Manuel Bortuzzo fino a minacciarlo di morte. I due avevano avuto una relazione durante il reality show “Grande Fratello VIP”, ma dopo la rottura, Lucrezia avrebbe iniziato comportamenti aggressivi nei confronti dell’ex compagno.

  • Lucrezia Hailé Selassiè
  • Manuel Bortuzzo