Bologna-Inter: orario, formazioni e come vederla in TV

Contenuti dell'articolo

I nerazzurri si preparano a scendere in campo al Dall’Ara per affrontare il Bologna nella 33esima giornata di Serie A. La partita, in programma per oggi, rappresenta un’importante occasione per entrambe le squadre, con obiettivi e motivazioni diverse.

Bologna-Inter: contesto della partita

Il club dell’Inter torna in campo dopo le intense sfide europee. Nella recente gara di Champions League, la squadra ha ottenuto un pareggio contro il Bayern Monaco (2-2), risultato che ha garantito l’accesso alla semifinale del torneo. D’altro canto, il Bologna cerca di riscattarsi dopo la sconfitta subita contro l’Atalanta nell’ultima giornata di campionato. Attualmente, i rossoblù sono a soli due punti dal quarto posto, obiettivo fondamentale per qualificarsi alle competizioni europee.

Orario e formazioni di Bologna-Inter

La sfida tra Bologna e Inter è fissata per oggi, 20 aprile, alle ore 18:00. Le probabili formazioni delle due squadre sono le seguenti:

Formazione del Bologna

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Aebischer; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro. Allenatore: Italiano.

Formazione dell’Inter

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Correa, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.

Dove seguire Bologna-Inter in TV

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali SkySport e sarà disponibile anche su Dazn. Gli spettatori potranno seguire l’incontro anche in streaming tramite la piattaforma Dazn e sull’app SkyGo o NOW.