Aggressione mortale: il giallo sul vicino che ha colpito due persone

Contenuti dell'articolo

tragedia a volerà: omicidio e suicidio nel torinese

Un episodio di violenza ha scosso l’Italia, in particolare la comunità di Volvera, dove un uomo ha brutalmente ucciso i suoi due vicini prima di compiere un gesto estremo togliendosi la vita. Questo drammatico evento è avvenuto nella serata di giovedì e ha suscitato sgomento tra i residenti locali.

omicidio dei vicini e suicidio: la dinamica

La tragedia ha avuto luogo a seguito di una lite che si è trasformata in aggressione, portando alla morte di tre persone. Un 34enne, identificato come Andrea Longo, ha accoltellato con un coltello da sub una coppia composta da Chiara Spatola, 28 anni, e Simone Sorrentino, 23 anni, per poi togliersi la vita. I soccorsi del 118 e dei Carabinieri della Compagnia di Pinerolo non sono riusciti ad intervenire in tempo utile.

dettagli dell’incidente

Le prime ricostruzioni indicano che il presunto aggressore avrebbe suonato il campanello dell’abitazione della coppia per farsi aprire. La lite sarebbe scoppiata all’interno dell’appartamento e si sarebbe successivamente spostata nel cortile esterno. Nonostante i tentativi della coppia di fuggire, entrambi non sono riusciti a salvarsi.

indagini in corso

Attualmente le autorità stanno indagando sulle circostanze esatte che hanno portato a questo duplice omicidio. Si ipotizza che il conflitto sia nato da una banale discussione condominiale. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e analizzando il passato del responsabile per chiarire le motivazioni dietro questo tragico evento.

  • Chiara Spatola, 28 anni
  • Simone Sorrentino, 23 anni
  • Andrea Longo, 34 anni (autore del duplice omicidio)