Vannacci attacca parenzo in diretta tv

nuovo confronto tra roberto vannacci e david parenzo
Il Generale Roberto Vannacci si trova in ottima salute, nonostante il recente incidente automobilistico che lo ha coinvolto. Questa informazione è stata confermata durante la trasmissione di La7, ‘L’Aria che Tira’, dove il politico ed europarlamentare ha intrattenuto il pubblico con un intervento che ha incluso un attacco diretto al conduttore, David Parenzo.
l’intervento di vannacci a l’aria che tira su la7
Nella recente puntata di ‘L’Aria che Tira’, il Generale Roberto Vannacci ha affrontato temi rilevanti riguardanti l’Europa e le trattative tra UE e USA relative all’Ucraina. Durante il suo intervento, ha espresso posizioni critiche riguardo al riarmo dell’Unione Europea, affermando: “La signora von der Leyen teme questo Parlamento e ricorre all’articolo 122 sullo stato di emergenza per bypassare l’unica istituzione europea voluta dal popolo, caricando noi e i nostri figli di debiti per 850 miliardi”.
Inoltre, Vannacci ha messo in evidenza le vere emergenze europee, sottolineando gli atti criminali e gli attentati perpetrati da immigrati irregolari ai danni dei cittadini europei.
l’attacco a david parenzo: “piccolo dave”
Ciò che ha catturato maggiormente l’attenzione del pubblico è stato un attacco diretto rivolto da Vannacci a Parenzo all’inizio della trasmissione. Da Bruxelles, il Generale ha esordito con una provocazione nei confronti del conduttore: “Ma cosa succede, chi c’è dall’altra parte?”. Rivolgendosi a Parenzo con tono sarcastico, ha aggiunto: “Oh, dottor Parenzo. Mi hanno detto che si vuole far chiamare Piccolo Dave ultimamente, forse perché rispecchia più il suo fisico. Ci si aspetta un omone e invece lei è un Piccolo Dave”, colpendo così direttamente l’immagine del presentatore.
Dopo questa provocazione iniziale, Parenzo ha mantenuto la calma e continuato a rispondere alle osservazioni del Generale dando vita a una serie di scambi vivaci. La tensione sembra destinata a proseguire nei prossimi collegamenti televisivi.