Tony Effe svela il selfie sorprendente con Brunori Sas e Beppe Vessicchio

Un episodio divertente ha coinvolto il rapper romano Tony Effe e il cantautore calabrese Brunori Sas, con un tocco di ironia legato alla somiglianza tra Brunori e il noto direttore d’orchestra Beppe Vessicchio. La vicenda è emersa attraverso una foto condivisa da Tony Effe sui suoi profili social, che ha suscitato l’interesse dei fan.

Il selfie tra i protagonisti

Nell’ambito di un’intervista con Alessandro Cattelan nel programma ‘Stasera c’è Cattelan’, Tony Effe ha rivelato di aver inizialmente confuso Brunori Sas con Vessicchio durante le prove del Festival di Sanremo. Il rapper ha descritto la situazione come “ignorante”, ammettendo che non era a conoscenza delle personalità al di fuori del suo ambito musicale, il rap. Questa confusione si è trasformata in un momento comico quando Brunori, incontrando Vessicchio per caso alla stazione Centrale di Milano, ha colto l’occasione per scattare un selfie da inviare a Tony Effe.

L’incontro casuale

Durante questo incontro fortuito, Brunori ha chiesto a Vessicchio di posare insieme per immortalare il momento. Successivamente, Tony Effe ha pubblicato l’immagine sulle sue Instagram stories, accompagnandola dalla canzone ‘L’albero delle noci’, presentata da Brunori al Festival di Sanremo 2025. La risposta ironica di Brunori non si è fatta attendere: “Effettivamente non avevi tutti i torti,” ha commentato sul post.

Personaggi coinvolti nella vicenda:

  • Tony Effe
  • Brunori Sas
  • Beppe Vessicchio