Soumahoro video incriminante in auto su Striscia della Notizia

episodio controverso del deputato aboubakar soumahoro

Recentemente, il deputato Aboubakar Soumahoro è tornato al centro dell’attenzione mediatica a causa di un episodio curioso che ha coinvolto il programma satirico ‘Striscia la Notizia’ e l’inviato Moreno Morello. Questo evento si è verificato mentre Soumahoro si trovava in auto, suscitando interesse e dibattito.

assicurazione auto scaduta: una figuraccia per soumahoro

L’attenzione su Soumahoro è stata riaccesa quando l’inviato di ‘Striscia la Notizia’, Moreno Morello, lo ha sorpreso mentre si trovava fuori da piazza del Parlamento a Roma. È emerso che l’assicurazione della sua auto era scaduta il 14 febbraio. Morello ha chiesto spiegazioni al deputato riguardo alla situazione.

il servizio di striscia: dettagli e reazioni

Nella puntata recente di ‘Striscia la Notizia’, un servizio dedicato al deputato ha messo in luce questa problematica. Durante la clip, Morello ha dichiarato: “Ci segnalano che puntualmente l’onorevole si reca a Palazzo con l’auto personale la cui copertura assicurativa risulterebbe scaduta”. In seguito, ha cercato di fermare Soumahoro per avvisarlo dei rischi legati alla mancanza di assicurazione. “Rischia che le sequestrino la macchina”, ha aggiunto Morello.

Dopo questo incontro, Soumahoro ha anche commesso un’altra infrazione, svoltando senza segnalarlo. Successivamente è stato confermato che il deputato aveva regolarizzato la propria Rc Auto. L’intervento dell’inviato potrebbe aver contribuito a questa rapida risoluzione della situazione.

  • Aboubakar Soumahoro
  • Moreno Morello
  • Piazza del Parlamento
  • Cameriere in servizio davanti al parcheggio della Camera
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)