Rapina ufficio postale firenze: ladro scappa con 700 euro

Un episodio di criminalità ha scosso la tranquillità della periferia di Firenze. Nella serata di ieri, un individuo con il volto celato ha fatto irruzione in un ufficio postale situato in via Torcicoda, minacciando i tre dipendenti e richiedendo la somma di 700 euro in contante. Dopo aver ottenuto il denaro, il rapinatore si è allontanato a piedi.

Dettagli dell’incidente

Nell’ufficio postale non erano presenti clienti al momento del colpo e, fortunatamente, i dipendenti non hanno subito ferite fisiche nonostante l’episodio traumatico. La polizia è intervenuta prontamente sul luogo per avviare le indagini necessarie.

Indagini in corso

Le forze dell’ordine stanno attualmente esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza per identificare il rapinatore. Secondo alcune testimonianze iniziali, sembra che l’autore del reato possa essere di nazionalità italiana.

Sviluppi futuri

L’accaduto ha suscitato preoccupazione tra i residenti della zona e le autorità locali stanno intensificando le misure di sicurezza per prevenire simili episodi in futuro. Le indagini sono attivamente seguite e si spera che possano condurre rapidamente all’arresto del responsabile.

  • Ufficio postale di via Torcicoda
  • Tre dipendenti coinvolti
  • Polizia intervenuta sul posto
  • Rapinatore presumibilmente italiano