Lite a napoli per uno struccante: sorella accoltellata sei volte

litigio familiare a somma vesuviana

Un episodio di violenza domestica ha avuto luogo a Somma Vesuviana, nella provincia di Napoli, dove una giovane donna è stata arrestata per aver accoltellato la sorella. L’alterco tra le due ragazze, di 24 e 20 anni, è iniziato per un motivo banale: l’uso non autorizzato di uno struccante.

dettagli dell’incidente

Le forze dell’ordine sono intervenute in un appartamento dopo aver ricevuto segnalazioni riguardanti una lite in famiglia. La discussione tra le sorelle è rapidamente degenerata quando la più giovane ha afferrato un coltello da cucina e ha inferto sei coltellate all’addome della sorella maggiore. Questo atto violento ha portato all’arresto della ventenne da parte dei carabinieri.

Dopo il fatto, il coltello utilizzato nell’aggressione è stato sequestrato dai militari, che hanno trovato l’arma ancora sporca di sangue. La vittima è stata immediatamente trasportata presso l’ospedale di Nola, dove le sono stati diagnosticati trenta giorni di prognosi. La giovane aggressore è stata arrestata con l’accusa di lesioni personali aggravate e attualmente si trova in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

  • Sorella maggiore (24 anni)
  • Sorella minore (20 anni)
  • Carabinieri intervenuti
  • Personale medico dell’ospedale di Nola