Lavori rete idrica gambassi terme rinviati al 18 marzo

Un aggiornamento importante riguarda l’intervento programmato sulla rete idrica nel comune di Gambassi Terme. Inizialmente previsto per giovedì 13 marzo, il lavoro è stato posticipato a martedì della settimana successiva a causa di imprevisti tecnici. Pertanto, non si registreranno interruzioni del servizio idrico il 13 marzo, mentre sarà necessaria la sospensione dell’erogazione idrica il martedì 18 marzo, dalle ore 8 alle 13.
sospensione dell’erogazione idrica a catignano e via varna
Nella giornata di martedì, i residenti delle zone di Catignano e in via Varna (nel tratto tra via del Castelluccio e Miglioli) dovranno affrontare un’interruzione temporanea dell’acqua. Si prevede che al termine dei lavori possano verificarsi fenomeni momentanei di intorbidimento dell’acqua, che si risolveranno rapidamente.
eventuali rinvii in caso di maltempo
In caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli, l’intervento potrebbe essere rimandato al giorno successivo, ovvero mercoledì 19 marzo, mantenendo le stesse modalità operative. Acque si scusa per i disagi arrecati e comunica che è possibile contattare il numero verde 800 983 389 per ulteriori chiarimenti o aggiornamenti.
- Acque SpA
- Gambassi Terme
- Sospensione erogazione idrica
- Catignano
- Via Varna
- Meteorologia avversa